Trattamento Occhi/Labbra "LET"

"LET" è un trattamento nato per trattare in modo specifico e funzionale le esigenze delle zone perioculare, periorale e labiale, soggette ad un invecchiamento precoce essendo continuamente sollecitate dalla mimica facciale ed esposte all'ambiente esterno. 

Queste zone sono particolarmente sensibili e quindi il trattamento deve essere mirato.

Il LET SIERO combinato al LET PATCH sono stati formulati per trattare con elevata delicatezza la cute del contorno occhi e labbra agendo sui principali inestetismi che caratterizzano queste zone come ad esempio borse, occhiaie, linee di espressione marcate, rughe, secchezza cutanea per quanto riguarda gli occhi; iperpigmentazioni, linee di espressione e rughe "codice a barre", perdita di volume e secchezza labiale per quanto riguarda le labbra. 

 

La formula è arricchita da principi attivi che svolgono diverse azioni:

- Anti - aging 

- Schiarente

- Illuminante

- Idratante 

- Rimpolpante (Labbra)


Trattamento Endospheres Therapy

L’Endosphères Therapy, una tecnologia che utilizza un innovativo sistema a Microvibrazione Compressiva, è un trattamento che, tramite un rullo composto da 55 sfere di silicone, genera vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che vanno ad agire proprio sulle cause principali della cellulite: la stasi linfatica, l’accumulo di liquidi, gli aggregati di cellule adipose. Il trattamento segue un preciso protocollo elaborato dal Comitato Scientifico e può essere eseguito su tutto il corpo. 

100% NON INVASIVO

 

5 AZIONI IN UN SOLO TRATTAMENTO

- Azione antalgica: Migliora l'ossigenazione ed elimina il dolore.

- Azione Drenante: Elimina le tossine.

- Azione Vascolare: Migliora la circolazione e idrata i tessuti. 

- Azione Rimodellante: Rimodella la silhouette.

- Azione Muscolare: Tonifica la muscolatura e rassoda i tessuti.

 

indicato per: rimodellare le adiposità, levigare la cellulite, combattere la pesantezza alle gambe, tonificare la pelle, rilassare e tonificare il muscolo. 


Trattamento corpo harmony drenante, riducente, tonificante

Trattamento corpo che utilizza l’azione combinata di prodotti specifici per stimolare la microcircolazione sanguigna e linfatica, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso. Migliora l’aspetto della pelle a buccia d’arancia, riduce in maniera superficiale l’adiposità e tonifica i tessuti. I prodotti da applicare possono essere drenanti, riducenti o tonificanti e vengono selezionati dopo un’accurata anamnesi in relazione al tipo di inestetismo presente. 

Il trattamento prevede: scrub cheratolitico - applicazione fiala specifica con peptidi - applicazione gel drenante, riducente o tonificante - bendaggi specifici con relativa posa - applicazione crema finale con leggero massaggio.


Trattamento corpo adiposità localizzata

Trattamento corpo formulato per combattere le adiposità localizzate soprattutto su addome, braccia, glutei e cosce. Aiuta a ridurre il volume dell’adipe localizzato in maniera superficiale, ottimo se abbinato alla tecnologia ultrasuoni per raggiungere anche lo strato più profondo. 

 

Il trattamento prevede: scrub cheratolitico, applicazione fiala con peptidi slimming - gel caldo per adiposità - maschera riscaldante con posa - crema finale con lieve massaggio. 


Trattamento corpo rimodellante seno

Trattamento specifico per il seno ad azione tonificante, in grado di migliorare i tessuti e di prevenire la comparsa di smagliature.

 

Il trattamento prevede: scrub cheratolitico - applicazione fiala con peptidi rimodellanti - maschera bicomponente con relativa posa - crema finale tonificante con leggero massaggio. 


Trattamento viso schiarente ACIDO MANDELICO 50%

Esfoliante superficiale, sebo-normalizzante e batteriostatico. Genera un’esfoliazione sulla superficie della cute, riduce l’ipercheratosi, favorisce la fuoriuscita del sebo intrappolato nel follicolo. L’oligopetide-4 presente in formula viene assorbito dall’epidermide per raggiungere il derma e rallentare l’eccessiva produzione di sebo.
 

Indicato per: pelli impure, seborroiche, disidratate, spente, con macchie superficiali.